Tutorial Sultry Palette Anastasia Beverly Hills


Ciao a tutti e bentornati nel mio blog!


Oggi sono qui per mostrarvi il look che ho realizzato per voi con la Sultry di Anastasia Beverly Hills e spiegarvi ogni passaggio che ho effettuato.


Io come prima cosa parto stendendo il primer occhi su tutta la palpebra mobile, per fissare al meglio l'ombretto e prolungarne notevolmente la durata.

Successivamente, applico Twig con un pennello piatto d'applicazione; questo marrone chiaro l'ho trovato ideale come tono di base.


In seguito, vado ad utilizzare un marrone più intenso per dare maggiore profondità al mio occhio.

Quindi prelevo Dystopian con un pennello da sfumatura e vado a stenderlo nella piega dell'occhio per poi sfumarlo verso l'angolo interno.


Decido poi di scurire ulteriormente la piega andandoci ad applicare Noir


Dopodichè stendò un po' di correttore (mi raccomando poco prodotto) sulla palpebra, dall'angolo interno verso la metà; su cui poi vado a stendere Cyborg, utilizzando un pennello umido o più semplicemente il polpastrello.


Vado a completare il mio look sfumando, con un pennello piatto, Twig, Dystopian e Cyborg nella parte interiore dell'occhio.


Termino il tutto con una sottile linea d'eye-liner, la matita nera (01 ultra black Sephora) nella rima inferiore e il mascara (Vamp! Pupa). 

Ed ecco qui il risultato!

Spero che anche questo tutorial vi sia piaciuto, al prossimo articolo.

SERENA

Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia