Tutorial Gingerbread Spice Palette

Ciao e buon anno a tutti,oggi ho deciso di condividere con voi il look che ho realizzato con la nuova palette Toofaced Gingerbread Spice, di cui vi ho già parlato nell'articolo precedente.
Io parto sempre applicando, come prima cosa, il primer occhi e subito dopo stendo Powdered sugar su tutta la palpebra. 


In seguito, con un pennello da sfumatura, applicca Gingerbread sulla parte superiore della palpebra, andando a sfumarlo dall'esterno verso l'angolo interno. 


Poi, con un pennello d'applicazione stendo Figgy Pudding nella piega, per poi sfumarlo con l'aggiunta di Reindeer Paws che ho utilizzato soprattutto nell'angolo esterno dell'occhio per dare maggiore tridimensionalità. 


A questo punto ero indecisa se completare il mio look utilizzando Spiced Rum oppure Hot Toddy; dopo averli entrambi swatchati ho scelto il secondo. 


Così vado a prelevarlo con il polpastrello e lo metto dall'angolo interno fino alla metà della palpebra superiore. 


Mentre invece, nella rima inferiore dell'occhio, utilizzando un pennello sottile vado a sfumare Hot Toddy e Reindeer Paws.


Infine completo il mio look applicando la matita nera, in questo caso la mia è di Sephora nella colorazione 01 Ultra black, sia nella rima superiore che inferiore ed aggiungo il mascara .(KIKO extra sculpt volume mascara).




Ed ecco qui il risultato! spero molto vi sia piaciuto quanto è piaciuto a me, al prossimo articolo  

SERENA

Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia
Utilizziamo i cookie per consentire il corretto funzionamento e la sicurezza del nostro sito web e per offrirti la migliore esperienza utente possibile.

Impostazioni avanzate

Qui puoi personalizzare le preferenze sui cookie. Abilita o disabilita le seguenti categorie e salva la tua selezione.