Tutorial Eyeshadow Palette Kiko

Ciao a tutti e ben tornati sul mio blog!

Oggi voglio spiegarvi come ho realizzato questo meraviglioso look servendomi solamente delle quattro tonalità presenti nella palettina Waterflower Magic Eyeshadow Palette della nuova collezione primaverile di Kiko.

Dopo aver steso il primer occhi su tutta la mia palpebra, utilizzo il colore più chiaro e neutro come perfetta base per ciò che in seguito andrò a creare. 

In seguito con il colore leggermente più scuro intensifico lo sguardo applicandolo su tutta la piega dell'occhio e nella parte (poco più sotto del sopracciglio). 

Finalmente scelgo questo meraviglioso blu spento dai toni violacei per andarlo a sfumare con un pennello abbastanza ampio, dall'esterno all'interno dell'occhio; questo conferisce al mio sguardo un'estrema tridimensionalità. 

Infine, dopo aver sfumato il colore precedente anche nell'angolo interno dell'occhio e dopo aver steso un leggero velo di correttore al centro della palpebra; arrivo alla parte migliore di questo tutorial applicando l'ombretto metallizzato e super glitterato anch'esso sui toni lilla.

Ultimo questo fantastico look con una linea d'eyeliner 

Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia